[Hackmeeting] pre-hackit: nota tecnica forse dimenticata

Autor: Industrie Yama
Asunto: [Hackmeeting] pre-hackit: nota tecnica forse dimenticata
On Thu, 17 Mar 2005 00:54:07 +0100, arlan <arlan@???> wrote:

> perfavore se vedete il wiki spammato non mettei a gridare come delle
> checche isteriche ma cancellate lo spam e ripristinate la pagina
> attraverso il "page history", grazzzie :-))))
> non si potrebbe mettere il wiki ad autenticazione fasulla tipo
> luther/luther (mettendo l'user e la pass in bella vista nella home) per
> evitare questi spider del cazzo che spammano?
> ci piace come idea?

duh, se copi(i) dalla page history:

1) perdi la formattazione (almeno per come lo avrei fatto io)
2) la page history page si incasina ancora di piu'

vada per luther/luther ; cmq mia nonna mi diceva sempre, prima di montare
pacchetti open, di cambiare il nome alla dir e di non lasciare quello di
default...

se poi mi spieghi come evitare il problema 1) la volta prossima il ghe
pense mi.... brutto ricchione milanese :*