[Hackmeeting] pre-hackit: nota tecnica forse dimenticata

Autor: necosi
Temas novos: [Hackmeeting] [URGENTE] [RIDICOLO] Hanno spammato il wiki !
Asunto: [Hackmeeting] pre-hackit: nota tecnica forse dimenticata
FireGarden ha scritto:

> la prossima volta ci metto i tag
> <scherzo>
> </scherzo>
> porkoddio ma c'e' davvero bisogno di dirlo ?

l'idea dei tag è originale e mi piace.
purtroppo non ti conosco firegarden quindi non posso sapere come la
pensi riguardo ai milanesi e a coloro che ruotano intorno al kaos tour :(

mea culpa.

io ho partecipato quest'anno al kaos tour quindi la cosa mi toccava
alquanto da vicino.

cmq. per le magliette credo che siano come gli altri anni, semplici con
il logo frontale, al massimo col logo dietro :)

quindi la domanda sorge spontanea, ma il logo è stato deciso?