[Hackmeeting] l'insostenibile coglionaggine dei capetti

Autor: chopin
Temas novos: [Hackmeeting] IMPORTANTE - Fascistelli aggrediscono il CopyRIOT day!
Asunto: [Hackmeeting] l'insostenibile coglionaggine dei capetti
Elettrico ha scritto:
> perchè la cosa che mi lascia perplesso è che uno arriva qui è scrive
> delle robe allucinanti su soldati patria e troie e va bene, anzi stronzo
> chi lo insulta,

Io personalmente non ho mai detto o pensato una cosa del genere.
Pero' se parlando con te io dicessi "quel tale mio collega e' un porco"
e tu mi rispondessi "questa tua affermazione e' gravissima, perche'
sottintende una visione del mondo in base alla quale tutti gli uomini
sono porci e magari anche stupratori tranne tuo padre e tuo fratello,
non usare mai piu' questa parola, anzi il mondo sarebbe migliore se essa
fosse abolita dal vocabolario, tu stai offendendo tutti gli uomini,
ecc." non mi stupirei se qualcuno intervenisse dicendo che la tua
reazione e' eccessiva. Poi possiamo discutere e concordare o meno sul
mio personale concetto di "porco" e sull'applicazione di questa
definizione al mio ipotetico collega in particolare.

chopin