[Hackmeeting] Pirateria

Autor: Carlo Gubitosa
Temas antigos: [Hackmeeting] LA domanda
Asunto: [Hackmeeting] Pirateria
Il giorno 16.49 16/03/2005, asbesto ha scritto:

>lo stampava la shake, altro non so dirti se non, a memoria,
>Utopie Pirata, di Peter Lamborn Wilson, o qualcosa del
>genere... ah, spe. google!

Grazie mille, io sto scrivendo in questi giorni un libro intitolato "Elogio
della Pirateria", e temevo di aver involontariamente fatto un lavoro simile
al libro Shake. Fortunatamente vedo che si tratta di tutt'altra cosa.

Tra l'altro ho riscoperto per l'occasione una intervista/autobiografia che
avevo fatto ad Elettrico anni or sono (ammesso che si tratti dello stesso
Elettrico e non di una omonimia nel nickname)

Grazie di nuovo a chi ha risposto.

Carlo