[Hackmeeting] pre-hackit: nota tecnica forse dimenticata

Autor: FireGarden
Asunto: [Hackmeeting] pre-hackit: nota tecnica forse dimenticata
mmm ....
mi pare che in tutto sto puttanaio non si sia parlato, riguardo
organizzazione hackit al prehackit e non, dei materiali che andrebbero
prodotti-autoprodotti-rubati da secernere durante l'hackit.
tipo spille poster p38 felpe e magliette.
chi se ne occupa di solito? c'e' qualcuno che la organizza sta cosa ?
e coi loghi come fini? i prolet non lavorano stakhanovicamente
come i VECCHI BEI TEMPI ANDATI ???
io non mi ricordo di occuparmi di qualcosa di tutto cio' anche perche'
non mi occupo proprio di nulla, e non me ne preoccupo.
cioe' proprio me ne fotto.
pero' faccio come Elettrico e dico la mia pure se non faccio un cazzo.
c'e' qualcuno che sta organizzando sta robba ?
perche' e' importante fare ALMENO 1 maglietta piccola [nera] di quello
che cazzo farete se lo farete.
pinna non mi dire ah l'hackit sei tu fallo tu perche' io non lo faccio e
so che qualcuno che lo fa per tutti c'e' sempre qua visto che ci sono
pure i froci del kaos tour i milanesi fighi e il porkoddio vario.
che bello.
e non sono le 7.
ciao

Nabukodonosar