[Hackmeeting] LA domanda

Autor: asbesto
Temas novos: [Hackmeeting] Pirateria
Asunto: [Hackmeeting] LA domanda
Il Wed, Mar 16, 2005 at 04:30:20PM +0100, Carlo Gubitosa rigurgitava:

> Qualcuno puo' darmi le coordinate di questo libro? Mi piacerebbe dargli
> un'occhiata.

lo stampava la shake, altro non so dirti se non, a memoria,
Utopie Pirata, di Peter Lamborn Wilson, o qualcosa del
genere... ah, spe. google!

Utopie pirata
SCHEDA LIBRO. acquista. Leggi le recensioni. Pulp. Peter Lamborn Wilson (Hakim Bey) -
UTOPIE PIRATA Corsari mori e rinnegati europei pp. 160, \u20ac 9,30 ... Pulp, novembre-dicembre
1996 Utopie pirata di Angelo Quattrocchi Ahi, che delusione! Hai uno ...
www.shake.it/utopie.html - 11k - \u30ad\u30e3\u30c3\u30b7\u30e5 - \u95a2\u9023\u30da\u30fc\u30b8

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]