[Hackmeeting] l'insostenibile coglionaggine dei capetti

Autor: asbesto
Asunto: [Hackmeeting] l'insostenibile coglionaggine dei capetti
Il Wed, Mar 16, 2005 at 12:02:17PM +0100, Elettrico rigurgitava:

> vedi, io all'auro sono venuto, se ti ricordi mi sono spaccato il culo, e
> ci verrei di nuovo anche domani fosse necessario.

e che c'entra?

> perchè quello che sono venuto a fare lì, o che sono andato a fare in
> giro, lo faccio perchè ritengo abbia un senso per le idee che stanno
> alla base del mio agire.

lo so - e su questo non ci piove!

> mi sembra che ci si confonda troppo facilmente l'idea di fare qualcosa
> con un contenuto che coinvolge anche poi ovviamente incontri e scontri
> personali con un ritrovo di amiconi che bevono la coca cola di fronte al
> computer.

il problema e' la via di mezzo, che molti qui neanche vogliono
immaginare. dove sta il problema ? e' possibilissimo che qualcuno
venga ad hackit solo e semplicemente perche' ritrova gli amici e
beve cocacola davanti al computer. vogliamo impedirglielo ? :)

> io davvero non sto capendo che cazzo sarebbe il "gruppo che organizza
> l'hackmeeting". perchè se è questa lista allora ci sei tui che insulti
> abbestia chi quota male e io che insulto chi dice quelle che per me sono
> cazzate.

ahahahha! anvedi che gruppo :)

> se invece è un gruppo di appartenenza basato sull'amicizia basta
> saperlo, non è mai stato un problema allontarmi dai gruppi chiusi.

boh, che te devo di', ciao eh :)
/me fa ciao con la manina :)

ILSEKOCH

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]