[Hackmeeting] Proposta di interventi tecnici

Autor: arlan
Asunto: [Hackmeeting] Proposta di interventi tecnici
Il mer, 2005-03-16 alle 09:58, Andrea Censi ha scritto:
[cut]
> Noi della Sapienza abbiamo lunga esperienza nelle prime 3 specialità. In
> Italia l'unica squadra con un umanoide è del politecnico di Torino
> (www.isaacrobot.it) (sono in CC).
>
> Un primo argomento potrebbe essere questo delle gare.

l'anno scorso all'hackmeeting di genova erano venuti proprio quelli di
isacrobot a presentare il loro progetto potreste sentire se loro
vogliono riproporre la cosa e organizzarvi assieme.

> Software libero nella ricerca robotica
> --------------------------------------

[cut]
bello bello

> Si intende un intervento tecnico e non politico.

vabbe'....

> Interventi di tipo più "scientifico"
> ------------------------------------

[cut]
> Naturalmente trattati ad un livello introduttivo - sono comunque cose
> divertenti da sentire e si spiegano bene con animazioni e filmati.
> Come vedete se vi interessa abbiamo molte cose di cui parlare. Anche una
> serie di interventi collegati come i tre qui sopra potrebbe essere
> un'idea - a noi piace parlare del nostro lavoro.

i seminari all'hackmeeting sono liberi nell'organizzazione, chi vuole fare
cosa fa cosa, personalmente trovo interessante il discorso sulla visione e
sulla percezione.

> Tengo a precisare che probabilmente non verremo con il logo della
> Sapienza perché non sappiamo se l'università ci vorrà dare un benestare
> ufficiale.

non penso interessi a nessuno nel contesto dell'hackmeeting il logo della
sapienza.

> In CC c'è Alberto Tarizzo, uno dei ragazzi di Torino (vediamo se loro
> sono interessati)

appunto :-)

arlan(at)indivia(dot)net - http://arlan.indivia.net/

iNDivia: http://www.indivia.net  - Server vegetale a foglia lunga verde chiaro