[Animate] Mostra

Autor: Dadà
Asunto: [Animate] Mostra
Ciao!
Intanto piacere di conoscervi e soprattutto grazie per l'invito!
Se conoscete qualche mio lavoro sapete che non faccio fumetto, ma
illustrazione...Quindi immaginate anche a cosa andate incontro!!!
Mi piacerebbe partecipare, ma se fosse possibile prima di una conferma vi
chiederei qualche informazione aggiuntiva, del tipo se l'esposizione prevede
un tema, se sono richieste quindi tavole ad hoc, oppure vanno bene anche
cose "già pronte", nel caso non ci fosse il tempo per far del nuovo. E
ancora: se c'è un minimo/massimo di tavole da esporre, originali o
riproduzioni etc. etc. Troppe domande?
In attesa di eventuali risposte vi saluto.
A presto e grazie ancora,
Dadà