[Cm-roma] Vi avevo promesso una sorpresa...

Autor: Marco Pierfranceschi
Asunto: [Cm-roma] Vi avevo promesso una sorpresa...
Alle 10:02, giovedì 10 marzo 2005, fotonico ha scritto:
> ieri sera ci ho messo un bel po' per scaricare quel doc.
> ero un po' upset. mi e' uscito un po' d'acido dalle dita.
> perche' la prossima volta non scrivi quanto
> approssimativamente, pesa il pdf? cosi' i poveri sfigati
> come me possono decidere se aprirlo o meno.

Sorry, non mi è nemmeno venuto in mente... sono talmente abituato al download
manager di mozilla firefox che indica sia la dimensione complessiva del file
che il tempo di scaricamento previsto che proprio non ci ho pensato...

> perdonate la mia brutalita'.
> sono nato in una lista poco gentile e affettuosa
> la malaeducation di dadaciclo

Beh, io sono cresciuto sulle liste dei linuxari, dove era sacrilego perfino
postare con programmi di posta Micro$oft, ed ho fatto a cornate su liste di
astrofili tra "visualisti" ed "astroimagers", per cui ho le "spalle grosse".
Però il "Master" l'ho conseguito su questa lista! :-)))

> qui invece siete tutti buoni
> penso che mi trovero' bene

Benvenuto... ma non siamo sempre così buoni! :-)

Ciao

--
Marco Pierfranceschi