[Cm-roma] RASTRELLIERE PER BICI NELLE STAZIONI METRO!!

Autor: viviciclica
Asunto: [Cm-roma] RASTRELLIERE PER BICI NELLE STAZIONI METRO!!
anangnina non lo so se ci passo vedo, che la rastrelliera non sia sicura è sicuro, la leghi alla rutoa e non al telaio, che danneggi qlc non ne so niente, vado a lezione, prego!per il reportage..

Simona <crim@???> wrote:Grazie per il reportage più che dentro la notizia.
Sei riuscita a capire dove sono collocate/nascoste invece alla Staz. Metro Anagnina, per ora io la lego sui santi pali ad U.
Ma qualcuno non aveva detto che in realtà la rastrelliera danneggia la nostra cara destriera? (Fa pure rima, sarà l'influenza delle belle e-mail girate su Trilussa!?!)
Inoltre ho la sensazione che non si possa legare in modo sicuro!
Nonostante le mie perplessità la notizia è ben accetta.
Cicloveeg come si fa a richiedere anche per la Staz. FS Tuscolana? In genere le bici presenti sono sette o otto, montata lì penso sia un successo, anche perchè i pali sicuri scarseggiano e rischiamo uno scontro con musica di Morricone in sottofondo.

Salutoni a todos.

Simona