R: R: [Forumlucca] raccolta firme lista provinciale

Autor: tommaso.panigada@tin.it
Asunto: R: R: [Forumlucca] raccolta firme lista provinciale

primo:        in malafede tra di noi non c'è nessuno
secondo:      ribadisco questo non è il luogo per chiedere firme per la
presentazione di
              nessuna lista.
terzo  :      ho il massimo rispetto per le scelte della federazione dei
verdi,che per altro
              esprimono un punto di vista tra tanti dell'arcipelago
ambientalista a cui                da rossovere appartengo anche io.

quarto :      mi sarebbe piaciuto tanto andare al confronto nel merito dei

              problemi materiali dei ns territori e sono convinto che sulla
stragrande maggio_
              ranza  saremmo stati in sintonia.

quinto :      sono certo che lavoreremo insieme nella campagna di raccolta
di firme per la
              presentazione della legge popolare per la ripubblicizzazione
del servizio idrico
              toscano.

              ultimo ma non marginale   nel tuo e mail parli di centro
sinistra
              cosa c'entra il forum?

              con amicizia al ... peperoncino

              tommaso panigada