R: [Forumlucca] raccolta firme lista provinciale

Autor: Federazione dei Verdi di Lucca
Asunto: R: [Forumlucca] raccolta firme lista provinciale
Tommaso, nessuno ha chiesto le firme, ma solo se c'era qualcuno che voleva
darci una mano a raccoglierle, e mi sembra legittimo.. a meno che questa
lista non sia più forumlucca ma prclucca :)
probabilmente ho un'impostazione culturale diversa, ma io non mi farei
problemi a firmare o raccoglierle per PRC, perchè credo che sia una
componente di alternativa necessaria e che ha tutto il diritto di esserci e
dire la sua. mi sembra non ci sia da parte tua lo stesso rispetto verso i
verdi, se mi parli di subalternità assoluta al centrosinistra. e credo che
sei in malafede quando lo dici, perchè sai che non è assolutamente così,
soprattutto a livello locale (basta leggere i giornali). ciao