[Badgirlz-list] [pxmxd] newslitter :: febbraio 05

Autor: giulia v.
Asunto: [Badgirlz-list] [pxmxd] newslitter :: febbraio 05
Ciao lista, che questa newslitter sia una gradita
valentina per tutt*!!
Introduco gli eventi delle settimane a venire (e le
segnalazioni) con qualche notizia da casa Vida Loca:
> Le MOTORAMA sono reduci da una trionfale one-night

stand al Razz Club di Barcellona
http://www.salarazzmatazz.com/clubs/razzclub.php lo
scorso 28 gennaio, pronte a raddoppiare il 26 febbraio
prossimo a Parigi @ http://www.glazart.com/ grazie a
http://www.popingays.com
> Il 7" Shy Girl sta raccogliendo consensi un pò

ovunque, ma ciò che mi rende particolarmente fiera è
la recensione uscita su
http://www.maximumrocknroll.com di questo mese (#261)
e la sua inclusione tra i 10 migliori dischi del 2004.
Nello stesso numero ottime recensioni anche per le
recenti uscite di INTELLECTUALS e Cactus su Hate
records... ROMA ROCKS!
> Gli INTELLECTUALS dal canto loro hanno in programma

diverse date a Nord della Capitale: Viterbo + Bologna
e a marzo probabilmente Arezzo + Mestre + varii eventi
mondani romani. Non fateveli scappare, soprattutto
perchè Drum Girl diventa più sexy ad ogni concerto...
> Per quanto mi riguarda spero di avere tra le mani la

nuova produzione Vida Loca entro la fine di marzo
2005: si tratta di una co-produzione, per essere
esatta, tra varie realtà musicali ed editoriali
dell'underground italico, in quanto si compone di
libro + cd. Alè!

Ed ora consigli per gli acquisti - o in questo caso
per la spesa... (Domani o prestissimo il link al
catalogo dischi aggiornato con un mucchio di robba
bbuona... yummy!)

----> [[WEB DA CLICCARE ...e mangiare!]]

GNAM YUM NAM
http://nontroppo.org/gnam/item/et-voil-le-weblog

CRYPTOKITCHEN
http://www.cryptokitchen.net/

SAI COSA MANGI?
http://www.saicosamangi.info/

VEG SEX SHOPS
https://vegsexshop.com/
http://www.veganerotica.com/

HAI BISOGNO Di UN'AGENDA?

http://italy.indymedia.org/news/2005/01/705623.php
http://www.italy.indymedia.org/controinchiesta.php
> scarceranda 2005

http://www.ondarossa.info/scarceranda2005.php
http://www.odioilcarcere.org/

Sequestro LIBRI?!
http://italy.indymedia.org/archives/archive_by_id.php?id=2185&category_id=11

----> [[VARIE ROMANE]]

*** Sabato 19 Feb @ Casa Internazionale delle Donne
http://www.casainternazionaledelledonne.org
Ore 9.30-15:00
Convegno: Nuovi femminismi, nuove ricerche
Organizza: Società Italiana delle Storiche
http://www.societadellestoriche.it/

*** PHAG OFF
Sab 19 FEB 2005
@ Metaverso - via di Monte Testaccio 38/a
ROMA http://www.metaverso.com

BUTCHCORE
FE.MALE AGGRESSION SHIT

FE.MALE DJS: A.ONA
Electro metal - Spoken Words
SPECIAL RIOT - LUSKY

FE.MALE GUEST: MISS FROGGETTE
HARD TECHNO - CASSERO - BOLOGNA

FE.MALE X-HIBIT: JEMMA TEMP

Plus: JEMMA TEMP SWING BOUTIQUE
http://www.deliriouniversale.com/phag_off/

----> [[VARIE ITALIANE]]

the INTELLECTUALS
Venerdi 18 febbraio - Viterbo @ Garage
Sabato 19 febbraio - Bologna @ Blue Inn Café + The
Kings Of Nuthin
Giovedì 24 febbraio - Roma @ Ex-Magazzini + Bassholes
e Mns.Jeffrey Evans
http://www.idbox.it/artista/BOX/art-537/
http://www.grunnenrocks.nl/index.html?radio/radio4/grr124.html
http://www.grunnenrocks.nl/index.html?bands/i/intellectualsthe.htm

PORNFLAKES QUEER CREW presenta
*** WHOREkingCLASS
MILANO :: venerdì 18 febbraio 05
ore 00.00
Live DAMIAN and the Puzzy France!
DJs > markorso+Max_m+Pugsley
Vjs > WhorekingClass ducation video by Cellophane
Visions
bomboklat @ PERGOLA _ via Angelo della Pergola
5_Milano
tram 11/7 MMgaribaldi
http://www.pornflakes.it

----> [[VARIE INTERNAZIONALI]]

*** The Queercore Blitz #3
Following the December 2004 West Coast tour, QUEERCORE
BLITZ will tour the U.S. Midwest, Canada and the East
Coast in May/June 2005. Keep checking this site for
more information in the weeks and months to come!
http://www.queercoreblitz.com

*** The Netherlands Transgender Filmfestival (NTGF)
May 18-22, 2005 - Amsterdam, the Netherlands
http://www.transgenderfilmfestival.com

*** QUEERUPTION Barcelona
30 maggio - 5 giugno 2005
http://www.queeruption.org/barcelona/index.html
Nel mondo... http://www.queeruption.org

*** JERUSALEM WORLDPRIDE
18-28 agosto 2005
http://www.worldpride.net
http://WWW.stopthewall.org
http://www.blacklaundry.org/eng-index.html
http://www.movimentomosessualesardo.org/queerforpeace/index.php

*** LADYFESTS
Nel mondo e in Europa...
http://www.ladyfesteurope.org
http://www.ladyfest.org

Attendo anche le vostre segnalazioni (solo iniziative
e concerti pertinenti ai temi trattati da questa
newslitter, perfavore!).

----> Se leggi/ricevi questa newsletter ma non ti sei
ancora iscritt*, basta una mail vuota a
porcamadonna-subscribe(chiocciola)smartgroups.com
Per tutti gli altri tipi di comunicazioni alla
"redattrice", usa solo ed esclusivamente
porcamadonna-owner(chiocciola)smartgroups.com
Per consultare l'archivio delle newslitters precedenti
http://www.smartgroups.com/message/listbydate.cfm?GID=534882
oppure da http://smartgroup.vidalocarecords.com/
cliccare sulla voce MESSAGE del menu a sinistra