[Ias-Bologna] [Fwd: Un nuovo spettacolo d'arte illegale!]

Author: greencore@inventati.org
Subject: [Ias-Bologna] [Fwd: Un nuovo spettacolo d'arte illegale!]

Ragazzi, curo dall'inizio l'organizzazione dell'illegal art show romano.
Ho già contattato Torino e Catania.

Sto vedendo che anche voi non vi muovete da un po'. Purtroppo noi abbiamo
subito piccoli sconvolgimenti, e ora stiamo tentando un rinnovamento.
Volevo proporvi un progetto; un progetto che può aprire uno spazio per
discutere di uno ias nazionale.
Avremmo intenzione di cambiar "qualche lettera" all'inerno del nome (Se
non sai riprodurre un messaggio innovativo, muori).
Ma prima di anticipare cose che probabilmente sarà meglio discutere POI,
mi piacerebbe sapere se avreste intenzione di lavorare su qualcosa. Visto
che abbiam contatti praticamente dappertutto, si potrebbe curare un
progetto insieme e cercare di coinvolgere tutta italia.

Volevo anche parlarvi di alcune proposte di rinnovamneto che sono balzate
durante le nostre discussioni, e mi piacerebbe anche discuterne faccia a
faccia con voi.

Purtroppo quelli di Milano la vedono in maniera un po' autoritaria (perchè
"PATROCINANO iniziative, ad esempio, e non partecipano come ospiti? lo ias
è un'entità politica con una sua struttura gerarchica per caso? e poi
perchè si son fissati sul fatto che a milano lo ias sia concluso?), e
sinceramente, proprio per questo, non siamo mai stati in ottimi rapporti.
Spero abbiano cambiato linea, in quel caso mi piacerebbe coinvolgere anche
loro. Sarebbe il massimo, perchè sinceramente credo siano fondamentali.
Vediamo...

Mi raccomando fatemi avere notizie, se state lavorando, se avete
intenzione di lanciare uno ias, se avete nuove idee in mente...
Via aspetto.

    Paolo - iasroma