[Cm-crew] link foto aeree

Autor: Luca Brivio
Asunto: [Cm-crew] link foto aeree
On Thu, 10 Feb 2005 10:37:40 +0100
Luigi Pirelli <l.pirelli@???> wrote:

> http://www.atlanteitaliano.it
>
> ma funziona solo con quella merda di explorer che io non ho! bel
> servizio al pubblico!
> Sono 2 anni (un'era geologica in informatica) che hanno scritto sul
> sito che avrebbero fornito plugin differenti.

Mi sembra assolutamente intollerabile per un servizio pubblico
costringere a usare (e quindi pagare) intranet exploder e fornire
solo plug-in per windows... Bisognerebbe sollecitarli. Se qualcuno qui
ha IE, sempre sia possibile farlo, potrebbe magari mettere in una
pagina dei link diretti ai file delle mappe...

--
Luca Brivio

Web:        http://icebrook.altervista.org
Jabber:        lucab83@???

"Homo sum: humani nil a me alienum puto" (P. Terentius Afer)