[Cm-roma] Il sito della Ciclofficina....

Autor: Nunzio
Temas novos: [Cm-roma] www.tmcrew.org/ciemmona
Asunto: [Cm-roma] Il sito della Ciclofficina....
Felix è possibile aggiornare il sito della Don Chisciotte già da ora, in vista della Ciemmona2?
Ci si possono mettere i nuovi materiali grafici anche se provvisori, più i link e indirizzi, se ce n'è di nuovi, sempre in vista della Ciemmona2?
Forse è il caso di vederci (ciclofficinali e connessi senza censura per nessunu e tuttu possono esprimere e contribuire), piccola riunione.
Propongo lunedì (la vecchia proposta delle riunioni ciclofficinali....) ore 19,30!
La mia idea semplicemente è questa: più canali di informazione comunicazione ci sono, si attivano direttamente senza intermediari (la politica...) meno corriamo il rischio di derive "autoritarie" nella discussione, ci arricchiamo di punti di vista diversi!
Si chiama "democrazia" e "politica" nel rispetto dell'etimologia e senza tante ciance penso che possiamo tranquillamente insegnarle a tanti professionisti!

All we need is action.

Un seguace di WC (Winston Churchill).