[Cm-roma] volantini

Autor: Andrea T
Asunto: [Cm-roma] volantini
Beh! vabbè ...Simona non è che c'ha tutti i torti, però s'è sbajata a
scrive MASCHILISTI co FEMMINISTI...visto che ho parlato con la donna sul
tandem privatamente ieri pomeriggio e m'ha detto che è lei che ha deciso
de sta dietro, perchè è stanca de lavora a casa, de sgobba pe' er marito e
pure de guida' er tandem nun j'annava proprio (ma il marito aveva
insistito così tanto che nun aveva potuto rifiutà!)....poi j'ho detto "eu"
e me l'ha ripassata....roba bona!

A. - Bone...mannaggia le ddjoghe pesanti e leggere....m'allineo co'
Sirchia :)))