[Cm-milano] scomparsi

Autor: adriana.marafioti@unimi.it
Asunto: [Cm-milano] scomparsi
Ehi Daniela, buon anno nuovo!
Calm yourself!
( a dadaciclo bisogna reiscriversi....).
Senti questa:
Venerdi' mattina , davanti alla Statale vicino al portone principale ,
qualcuno ha "parcheggiato" un bellissimo modellino di automobilina
(blu) a telecomando con , sulle fiancate ,le scritte....CARABINIERI
Erano le 8.15 del mattino. Il portiere ha subito telefonato (
poverino, nel dubbio  bombe-giocattolo) al 113.
E' arrivata dopo qualche minuto una volante e , dopo aver fatto i
controlli, un poliziotto ha detto al portiere: - Perche' non avete
chiamato loro ( i carabinieri) ?-
Giuro.
Ciao e vieni a trovarmi in biblioteca!
                                           Adriana_pendolare_no-