[Cm-milano] scomparsi

Autor: ugo bo
Asunto: [Cm-milano] scomparsi
orpo questa e' la mail piu' triste che fu mai su questa m-l
dai, su' non fare cosi', guarda chi ha scritto per ultimo, non sono
proprio tutti 'tipi nuovi', come dici tu:
- pavel tonkov: dietro al nome slavo del celebre ciclista della citta'
dove si fabbricavano i kalashnikov si cela un celebre enigmista
fiorentino, risiedette a milano e allieto' la massa a lungo, fratello
impossibile di un altro della primissima e ultimissima ora che
effettivamente tace da un bel po'...);
- peggy g: non so chi sia ma ho seri sospetti, o tipo pelato dai mille
nick o tipa dal capello corto brizzolato;
- cadenazzi massimiliano: no, lui non lo conosco, fa battute
sconsiderate che gli altri non capisciono, ma chi non le ha mai fatte?
magari e' uno a posto... ;
- marinz: e' uno importante sai? me lo ricordo in ciclofficina col pupo
(o pupa) fresco fresco appena scodellato/a. ora si aggira tra i
+biciari, anche lui mica uno dell'ultima ora...;
- coda: beh non te lo spiego, visto che questa tua mail e' rivolta in
primis a lei;
- AV lavezzi, no, di lui non posso dire proprio nulla;
- andrea coscia, magari lo conosco, ma sotto pseudonimo, non so dirti
molto, mi spiace
- oggei: eh taceva da un po', tipo famigerato, poco raccomandabile,
effettivamente un soggetto cosi' mancava da un po', ma certo non e' un
'tipo nuovo';
- quodobop: non lo conosco proprio, ma uno che ti fa una citazione
cosi', da cortazar, e' sicuramente degno del massimo rispetto;
- daniela de amici: ah, quella sei tu.
mi presento, ugo bo, di bra, topografo ciclista, super8sta.
qualcuno dice che la massacritica e' morta, io non gli credo anche se
non ci vado da un bel po'.
pero' l'ultimo giovedi', bello ciuco, uscivo da un bar e la vidi
passare, nella nebbia. tre facce note non di piu', non riuscivo ad
andare diritto e dovetti abbandonare. peccato, con quella scighera che
c'era era un gran bel vedere, una bella suggestione, ma non si indugi
nella nostalgia, perbacco.

il vostro amato ugo-tutto-d'un-pezzo