[Cm-roma] Anvedi se so n'cazzati...

Autor: Giacomo Elia
Temas antigos: [Cm-roma] asta pubblica rinviata e altre cose.
Asunto: [Cm-roma] Anvedi se so n'cazzati...

nel senso mio caro eterno secondo che: una chiacchierata si può fare anche
nel parchetto vicino al macchia con il sole e con il vino.. che non c'è
abbisogno di chiedere: permesso ? possiamo chiacchierare nel vostro spazio
?.. questo il mio ragionamento

io la vedo così...

Parlando anche con Rent del forte c'è stato lo stesso problema di
comunicazione. il sabato mattina il forte non apre di certo per noi. quindi
si pensava di fare la consueta chiacchierata un venerdi sera davanti a un
bel piatto de pasta nella cucina del forte.

Non credo che dobbiamo anche qui chiedere qualche permesso. oppure
sbaglio?.. non voglio di certo riappropriarmi degli spazi del macchia rossa
e neanche di chissa quale centro sociale... Voglio solo parlarne
all'interno/e all'esterno

Comunque veniamo nella ciclofficina macchia rossa per rivedere i nostri
amici della bici e con loro fare una chiassosa chiacchierata....

Giobbo permettendo ovviamente.

Un bacione ai ragazzi "critici" del macchia rossa.

messaggio in codice per la lista

Il grano è maturo. accendete i motori.....

"Hic sunt leones"
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/bushido
bushdo@???

nel senso m