[Cm-roma] compressore

Autor: malatesta@stronzi.org
Asunto: [Cm-roma] compressore
Da ignorante chiedo: non si puo fare come si faceva con il ciclo sound?
cioè: batteria sulla bici e poi fai l'atacco (non so come si scrive)con un
cavo o qualcosa che finisca con un atacco tipo quello per l'accendi
sigari??

Se è na cazzata non mi rompete i cojoni, se ciò preso sono un genio nato e
lodatemi come si deve!!!

Ciao, buoni pedali          Juan Camilo Zuluaga