[Cm-roma] radio e volantino

Autor: brunociclo
Asunto: [Cm-roma] radio e volantino
Per la radio sono disponibile anche io..
è da un pò che non faccio un bel collegamento telefonico..
Ma comunque sarò in ciclosnia nel pomeriggio/serata quindi ci sarà sicuramente anche qualcun altro disposto a prostrarsi a questo faticoso compito..così si può anche decidere insieme cosa dire..vabbè..

Io comunque continuo a sostenere che una trasmissione radio fissa (soprattutto in vista della Ciemmona2 ed oltre) sarebbe utile..si potrebbe parlere di ambiente, mobilità sostenibile, altrenativa possibile e consigli utili per conquistarla..tipo info sui percorsi ciclabili, piccoli consigli tecnici sull'uso della bici, come prendere treno+bici..ecc..ecc..ecc..
Quindi proporrò una parentesi di discussione sabato al macchia rossa quindi se a qualcuno interessa l'argomento faccia un salto..

Detto questo per tutti coloro che mi hanno chiesto il volantino............
bhè arriverà domani mattina intorno alle 12,26 ora locale..che ora sono a monterotondo e ce l'ho sul computer di Roma..
è il formato publisher..se non avete il programma per vederlo potete passare a prenderlo in serata in ciclosnia che lo porto stampato pronto per essere fotocopiato..
io invece sono curioso di vedere anche quello di giuso..anche se non sarà bello come il mio..
;-)

radiofixa forever
brunociclo

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega. E poi hai l'Adsl senza limiti a meno di 1 euro al giorno.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it