[Incontrotempo] Fw: dal Collettivo lavoratori e lavoratrici …

Autor: lavoratoriinlotta
Asunto: [Incontrotempo] Fw: dal Collettivo lavoratori e lavoratrici in lotta

----- Original Message -----
From: lavoratoriinlotta
Sent: Sunday, December 19, 2004 12:31 PM

Roma 20/12/2004

Un caro saluto a tutti e a tutte quelli/e che hanno sostenuto la nostra lotta.

Di seguito vi inviamo una parte dei tanti messaggi di solidarietà che ci sono pervenuti durante l'occupazione della "Casa dello Sfruttamento" (Cds).

E' un pezzo di memoria che vogliamo condividere con il movimento e con coloro che appoggiano i contenuti della nostra lotta contro la privatizzazione dei servizi sociali.

LA LOTTA NON SI LICENZIA

LICENZIAMO LE COOP SOCIALI E I LORO PADRONI!!

COLLETTIVO LAVORATRICI E LAVORATORI IN LOTTA