[Cm-roma] sogno o son desto?

Autor: Marco Simone
Temas antigos: [Cm-roma] "A Natale liberi gli spazi dell'ex Snia"
Asunto: [Cm-roma] sogno o son desto?

Oggi, affranto e abbatuto da una serie di notizie nefaste (sarà causa della
data non propriamente fortunata, venerdì 17?), camminavo respirando l'aria
buona di via nazionale ad ecco che improvvisamente un volantino di FORZA
NUOVA mi capita d'improvviso fra le mani...prima di buttarlo decido di fare
uno sforzo e leggere...tra le righe appaiono le seguenti frasi che mi paiono
a tratti inquietanti: "Noi siamo contro la guerra senza se e senza ma"
(questa l'ho già sentita), "lottiamo uniti contro i nemici pubblici, Fini e
Berlusconi" (oddio pure questa l'ho già sentita)...Sono scosso,
disorientato...mi giro per controlalre se sono davvero di forza nuova...ma
una bandiera nera con croce celtica sventola alta e conferma le mie
perplessità...io mi giro e fuggo...
aiuto!
Marco Corrone