[Cm-roma] umani 0, felini 3

Autor: Giacomo Elia
Temas novos: [Cm-roma] RIUNIONE OGGI
Asunto: [Cm-roma] umani 0, felini 3
buongiorno,

un resoconto di ieri, totale partecipanti umani alla ciclodidattica 0,
felini 3. Solo piero si è cimentato nella costruzione di una ruota.

Rent, il telaio è ottimo, antiruz, vernix, lucidax.... manca solo un pignone
fisso.

Mi chiedo Come mai sempre più gente si sta interessando alla ruota fissA?..(
la risposta è dentro di voi....) ieri un'altra nascita "Cromo"

Nunzio ti salderemo la ruota libera, è una promessa ...

L'architetto della fissa

" é la dose che fa il veleno!"
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/bushido
bushdo@???