[Cm-roma] KikloDidaktika today aggiornamento!!

Autor: Nunzio
Asunto: [Cm-roma] KikloDidaktika today aggiornamento!!

----- Original Message -----
From: "Paolo Bellino" <Paolo.Bellino@???>
To: "critical mass roma - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/
::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!" <cm-roma@???>
Sent: Friday, December 10, 2004 3:35 PM
Subject: R: [Cm-roma] KikloDidaktika today

>rollins non ha cambiato (...) il mondo, rotten sì.

Vogliamo scherzare???

Aggiornamento programma ciclodidattica:
Dalle 19,00 (19,00 19,00 19,00 famo 19,30)
1: Montaggio e regolazione preni Graziella di AntoJ.
2: Sostituzione quote, tignoni e zambio della mia che domani mi arrampico e
sta ancora in stile velocity e nun me sconfinfera tanto (monto pure il
portapacchi, se non ce riesco vado a Magliana che Giobbo me lo spiega bene e
glie regalo un cd de Sonny Rollins!)
3: Smontaggio pulitura ingrassaggio coni e sfere della Bianchi a perenne
rischio foratura (se arriva in tempo, non si sa mai!!).
4: Basta così che sono pigro.
Besos.