[Cm-roma] KikloDidaktika today

Autor: Nunzio
Asunto: [Cm-roma] KikloDidaktika today
Tsk!
Ho consultato alcuni costituzionalisti e mi hanno dato ragione: è solo un Johnny Rotten, è anticostituzionale, mica è un Sonny Rollins (come battezzerò la prossima servizievole creatura dotata di zambio per le scalate e quota vipera per le pigre discese!).
E poi Roma mica è ovale con le curve paraboliche!!

Distinti saluti.

P.S. Il Grioni consiglia le ruote fisse per i ciclisti principianti......., poi in seguito ci si evolve!
Teniamo Johnny per la scuola guida!