[Cm-roma] Il critico (l') albero e' collocato!!!

Autor: trenette@inwind.it
Asunto: [Cm-roma] Il critico (l') albero e' collocato!!!
salve salvino ciclisti,

l'albero critico e' in attesa al piazzale delle masse critiche per essere addobbato per le feste, cosi' fa un po tristezza , tipo natale del terzo mondo dei ciclisti metropolitani!!

Daje con l'azione e poche chiacchiere e citazioni di mail altrui, Marco P ti prego non citare anche me , se vuoi che ti spieghi come la penso rispetto al tuo sproloquio sulla mail vieni alla snia oggi che ci facciamo due chiacchiere oppure mi vieni a scaricare la posta a casa che ultimamente e' diventato un impegno!!

A tutti i cannaroli della murga la sola della punta di ieri mi ha veramente irritato elitari vuol dire informare su un solo mezzo, la mail, e in tempi brevissimi. E' da cafoni piu' che da elitari in effetti
che qualcuno ricominci ad usare il telefono oppure si faccia in quattro e rispetti le punte cosi' mi scende l'entusiasmo....e la fiducia nelle persone con le quali vorrei condividere qualcosa poi magari ne parliamo.

Per la cm di fine mese anche la torre fa il capodanno ad acrobax...troviamo una soluzione e iniziamo a far girare i volantini forse si riesce a far spostare in massa la gente in bici dato che tutti sono rimasti almeno una volta bloccati in fila a capodanno la proposta puo anche non sembrare cosi assurda.

Amazzone

"Sollevare i tergicristalli delle auto parcheggiate sulla ciclabile e' quella giusta dose di protesta che non genera violenza e ti sfoga pure un po" dal Mio Diario Ciclistico

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega, senza costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it