[Cm-roma] addio lista!

Autor: prupru@libero.it
Asunto: [Cm-roma] addio lista!
L'approccio medio delle persone che postano su questa lista è di
> snobbare/rifiutare i mass media per principio, prendere a pesci in faccia e
> frasi fatte le persone che cercano di creare informazione (vedasi Marina) e
> dare per scontato che le uniche persone da rispettarsi sono quelle capaci di
>    trovarsi da sé le informazioni "importanti", perché gli altri sono ottusi,
> massificati e strumentalizzati.

DAVVERO...HAI RAGIONE TU LA SUPERFICIALITà LA TROVO UNA COLPEVOLE FORMA DI
VOLGARITà..
MI METTE DI MALUMORE E MI DELUDE DEL MIO PROSSIMO..QUESTA LISTA NON è IL MIO
POSTO....I COMMENTI A CHI GLI PARE..

.contrariamente a quanto pensi non sono in lista per indottrinare e diffondere
verbo caro pierfranceschi..sulla snia ..che è più di casa mia e su qualsivoglia
cosa...perciò

ADIOS AMIGOS CICLISTU CI SI VEDE IN STRADA...

THE LAST POST FROM PRU

un saluto sincero...e che alla fine mi mancherete...e gli adii e gli aut aut
indiretti mi stanno sul cazzo..mo' scrivo una mail di critica su di me...-)

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega, senza costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it