[Cm-roma] emmeno

Autor: Mepesaerculo
Asunto: [Cm-roma] emmeno
emmenomale ke pe mia la canna è na sbara de metallo traversa sulla quale
qualcu piu ciclistu me caricherà quanno l\'elite più del dovuto me peserà.
comunquo,
attenzione attenzione, sto per estragniarmi, nel men che non si dica ma dopo
puntuale presa visione, dalle varie beghe che affollano er lista
sarà Lui, lo Stresso antero-natalizio che, non trovando sfogo nello
scioppingo compulso, rancorizza gli animi?
bah, amicu, ieri alla fiera della micromedioeditoria v\'ho penzato assai,
senza favoritismo e/o ostracismo alcuno
vidi molti libri potenzialmente interessanti e mi accingo indi tosto alla
segnalazione (di alcuni, perchè tutti sarebbe sovrumanità)

EDIZIONI EDICICLO:
Emilio Rigatti, Minima pedalia - viaggi quotidiani su due ruote e manuale di
diserzione automobilistica, 2004, 13ori
Giancarlo Pauletto, Amati giri ciclici - poesia e prassi della bicicletta,
di prox uscita
Racconti di viaggi in bicicletta:
Emilio Rigatti, La stada per Istanbul, 2002, 14ori
Aldo Maso e Alberto Fiorin, Strade d\'Oriente - in bicicletta da Venezia a
Pechino, 2003, 14.50ori
Guillaume Prébois, Il mio Danubio, 2004, 13ori
Aldo Arrighi e Carla Figini, A Capo Nord - un anno in bicicletta lungo i
mari d\'Europa, 2004, 14.50ori
Claudia Perugini, Sete d\'Africa - in bicicletta dall\'Italia al Mali e
Burkina Faso, 2004, 14.50ori (presentazione oggi, come era già stato girato)

EDIZIONI MELTEMI:
che spudoratamente riguardaci:
Angela Catteneo, Sociologia del traffico - scene da una jungla urbana. \"per
muoverci nel traffico ci lasciamo trascinare in una guerra\", 1998, 11.36ori
(sìssì, 36cent)
sul tema dello sviluppo sostenibile, nello specifico sull\'energia eolica
Edoardo Zanchini (a cura di), Paesaggi nel vento, 2002, 22ori (prezzo un pò
elitario, ma tanto noi...)
sul modello di sviluppo occidentale:
Fulvio Palmieri, Il pensiero sostenibile - per un\'epistemologia del
divenire, 2003, 16ori

e questo l\'è quanto.
per ora.
è comunque implicito ma fulgidamente scontato che di sti libri manco uno nei
comprai, causa previo utilizzo di tutti i dindi in mio possesso. se ne
consiglia indi caldamente l\'acquisto
e il conseguente prestito (ah!)

Sponsor:
Interessi alti con Conto Arancio. Facile come cliccare qui.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=661&d=20041209