[Cm-roma] ex Snia Viscosa

Autor: Nunzio
Asunto: [Cm-roma] ex Snia Viscosa
Nooo!
Ce dovemo mette il carico (a denari!) pure su questo!!
C'è ancora qualcunu che ha il coraggio di chiedermi perché non vado a votare
da anni?
Attendiamo pazientemente la costruzione di un magnifico passo carrabile
sull'isola pedonale dove la multinazionale Serono ha appaltato la
costruzione di un fantastico albergo centro congressi e shopping: Non penso
lo abbia fatto per beneficare il quartiere o per migliorare il decoro
urbano!
Vorrei saldare settecento telai di biciclette per sbarragli sto passo
carrabile: è l'unica cosa che mi viene in mente!

E prima o poi tiriamo fuori la fantastica storia del "Corridoio della
Mobilità" nel decimo municipio, che manco Lunardi sarebbe stato capace de
concepì!

Help! Rischio un attacco di bile!!