[Cm-roma] IMPORTANTE!!!! ma verametne IMPORTANTE!!!!

Autor: Luigi Pirelli
Temas antigos: [Cm-roma] IMPORTANTE!!!!
Asunto: [Cm-roma] IMPORTANTE!!!! ma verametne IMPORTANTE!!!!
ai ai ai... lungi dall'essere neanche lontanamente vicino ai fasci, attenzione
che alemanno e' tra i ministri +avanti sulla questioni anti-OGM. Magari anche il
piu' rivoluzionario dei DS prendesse le posizioni che ha preso Alemanno su
questa questione.

e purtroppo per noi tutti, e' uno che ci capisce anche di quello che dice... se
vi va di sputare addosso a mezzo movimento, ultimamente c'e' stata una inedita
alleanza con ambienti di movimento sulla questione OGM (vedi ad ese, il VAS ed
altri)

vabbe' un'ulteriore elemento critico da valutare, sperando che non si
appiattisca tutto su Fascio/non fascio, io/l'altro... fortunatamente il mondo e'
un po' piu' complesso e la Massa e' Critica :-)

ByeCycle Luis