[Cm-roma] Not off topic!!!

Autor: Nunzio
Asunto: [Cm-roma] Not off topic!!!
http://www.piulibripiuliberi.it/

.........A margine, ancora sul territorio africano, troviamo l'insolito incontro con due viaggiatori/ciclisti che hanno attraversato il territorio africano in dialogo con le rappresentanze diplomatiche dei Paesi visitati (giov. 18.30, Sala Calvino).

P.S.
Oggi c'è ciclodidattica in cicloffisnia a cura del Boscaiolo: accorrete numerosu! Io sto dannatamente cercando un giorno che non sia impegnato da altre iniziative e impegni personali per ripartire con laboratorio didattico costruzione ruote e altro (come smontare completamente una bici fino all'ultimo pezzetto per capire come è fatta: la mia Bianchi alquanto incidentata, sob!!).
Forse (forse) venerdì dalle 19.

Saluti a tuttu.