[Cm-roma] "A Natale liberi gli spazi dell'ex Snia"

Autor: rent
Asunto: [Cm-roma] "A Natale liberi gli spazi dell'ex Snia"
you wrote:

A> no aspetta, questi vorrebbero chiudere la ciclofficina o semplicemente
A> (spero) non ci ho capito una minchia!?!?

vogliono sgomberare l'area della snia ...sotto c'e' una specie di
laghetto artificiale e degli edifici semi distrutti che da un po' sono
abitati da un sacco di gente, troppa, in condizioni igieniche
terrificanti.. l'epilogo era scontato, la sotto c'e' una situazione
orribile.

al di la' di quello che ci sara' dopo e di come il comune risolve
certi problemi, e' evidente che li sotto non ci possa vivere nessuno..
quantomeno non in quelle condizione, e chi ci e' stato sa di cosa
parlo...

ciao
rent