[Cm-milano] Domenica ultima consegna felpe

Autor: ajorn
Asunto: [Cm-milano] Domenica ultima consegna felpe
>Sono rimaste circa 10 felpe prenotate.
>E i prenotanti non si fan vedere.
>E' passato piu' di un mese.
>Domenica c'e' l'ultima consegna, in Pergola dalle 15 alle 20.
>Poi andranno via a chi le chiede.
>I soldi messi dai prenotanti cmq rientreranno.

Hei guardate che non e' cosi' stronzo :))
cioe' io un po' lo conosco e al di la di questa mail
che se la si legge cosi' tutto di un fiato vien da dire
oh ma guarda quanto e' stronzo sto tipo
bisogna pensare che lo spazio abitativo e' stato
inondato di tutte le nostre belle felpucce...e che passato un mese e mezzo
una minima forzatura va fatta, quindi facciamo i bravini tutti quanti
andiamo a prendere ste felpe mandiamo parenti/amanti/camerieri/figli
scappatidi casa
ma facciamo qualcosa almeno una mail di risposta del tipo
*la felpa criticalmass non mi interessa piu' mi sono trasferito in un ashram
in madagaskar saluti
cose cosi'
boh dai fatevi sotto