[Cm-roma] gatekeeper

Autor: Nunzio
Asunto: [Cm-roma] gatekeeper
Caru tuttu, oggi causa impegni inderogabili culinari e informatici proprio
non posso venire e mi dispiace! Ieri sera causa tranciatura pneumatico e
conseguente impossibilità di spostamento di Rossella avevamo rimandato ad
oggi una discussione sull'intervento all'iniziativa dei geologi senza
frontiere (prossimamente al Villaggio Globale). In un colpo solo diserterò
il mio turno di ciclofficina, il coordinamento entusiastico e la discussione
per i geologi (Arnaldowsky manco porterò il telaio, rimando pure questo!).
Da lunedì ripartirà la ciclodidattica, prox info in lista!
Vabbè!
Saluti e baci.
"Il Don Chisciotte è il miglior libro di teoria politica che conosco."

(Marcos)

"La Don Chisciotte è il miglior luogo di pratica politica che conosco"

(Nunzio)