[NuovoLaboratorio] Verdi e cordoli

Autor: gianni morando
Asunto: [NuovoLaboratorio] Verdi e cordoli
Mi sento in dovere di chiedere scusa attraverso questa lista comune a tutti quei singoli e associazioni che costituiscono il Forum trasporti e che attraverso la condivisione di una piattaforma unitaria sono arrivati alla realizzazione di alcune azioni come quella dei cordoli umani in Corso Buenos Aires.
L'attuale presidenza dei Verdi liguri con un "tempestivo" comunicato stampa diffuso da rai e giornali ha ottenuto l'obiettivo di far ricadere sulla nostra Federazione il merito dell'azione che altri hanno svolto ed elaborato.
I Verdi che Cristina Morelli rappresenta, con i quali mi vergogno di condividere la tessera, nulla sapevano dell'azione, anzi per ovvi motivi di opportunità e rispetto degli equilibri interni alla giunta neppure hanno aderito al testo dei volantini che hanno preceduto l'azione.
Auspico che questo malinteso non incrini il rapporto di collaborazione di tipo individuale con cui iscritti ai Verdi vogliono proporsi nelle sedi "in movimento", ribadisco la mia distanza e quella di altri miei validi ecompagni dalle pratiche in uso presso la dirigenza del mio partito quì a Genova.
Genova 29/11/2004                                                                                     Gianni Morando
                                                                                                              (Federazione dei Verdi)