[Gasfolist] riunione mercoledi

Autor: grazianopini@libero.it
Asunto: [Gasfolist] riunione mercoledi
ciao a tutti, almeno per chi legge le e-mail!!

a scanso di essere l'unico "irriverente" non credo proprio che sia opportuno invitare i nuovi: al caos si aggiungerebbe altro caos ........
siamo si in una fase di trasformazioni ma se non decidiamo di vederci periodicamnte a ridefinire il tutto (organizzazione, obiettivi, chi fa che cosa, ecc) come abbiamo cominciato a fare l'ultima volta credo che il gas farà fatica a decollare!! non per esssere pessimisti ma l'esperienza di tutte le realtà associazionistiche ci insegna che per creare una nuova reltà (che magari va contro corrente come la nostra) occorre tempo ed energie .. due ingredienti fondamentali che pochi di noi stanno mettendo!!!

per cui la questione non è se invitare o meno i nuovi mercoledi ma se vogliamo semplicemntente continuare a comprare la verdura da rivalta e le arance dalla sicilia o se, oltre a questo vogliamo far crescere una esperienza che da troppo tempo langue ...

scusate la crudezza ma sono stanco di sentirmi dire che parlare del senso di essere dei gassisti è perdita di tempo o qualcosa del genere mentre parlare di qualunque altra cosa è prioritario!!
per me è come voler fare una casa partendo dal tetto ... forse gianni rodari ci potrebbe riuscire, noi, invece, credo proprio di no!!!

comunque sia poi la decisione finale, mercoledi ci sarò,

a presto

graziano

> ricordo a tutti che la consueta riunione gas e' fissata per il primo dicembre
> alle ore 20.45 alla sede wwf!!!la estendiamo anche alla gente che ha richiesto
> info sul gas?o per loro fissiamo un incontro a parte??
> saluti
> caterina

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it