[Cm-pisa] GHOST'S & VEGETABLES

Autor: Sench
Asunto: [Cm-pisa] GHOST'S & VEGETABLES
Ciao a tutti!
Ho letto sull'ultimo numero del mensile "PULP" (all'interno della rubrica "La teppa di Gutenberg" curata da Marco Philopat) la segnalazione della fanzine "Ghost & Vegetables" freezine pisana autoprodotta, curata da Izumi.

La cosa mi ha molto interessato, ma purtroppo non c'è nessuna indicazione su "come reperirla", tranne il fatto che puo' essere trovata presso la "Critical Mass crew più fantasiosa che ci sia". Sono riuscito solo a trovare questo indirizzo, e provo a scrivere!

Se c'è qualcuno che può darmi indicazioni, o addirittura contattarmi per l'invio dei soldi che coprano costo e spese di spedizione della fanzine, ne sarei veramente felice!

Provo a rimanere in attesa. Io sono: Sandro Bianchi, via Regina 46, 22019 Tremezzo (Co)
e-mail: lellamaddisench@???