[Cm-roma] oggi fa freddo

Autor: mauro
Temas novos: [Cm-roma] da repubblica
Asunto: [Cm-roma] oggi fa freddo

> Quello che deve traspirare, comunque è la giacca. Evita cerate,
> impermeabili e simili. Evita pure lo zaino (portapacchi rules).
>
> G.

mi son spiegato male: ieri ero fuori in bici da strada (no zaino, né
portapacchi), a farmi settanta e passa km. Sopra giacca windstop
felpata, sotto maglia di cotone a maniche lunghe (modello terence hill
in trinità, pe' capisse :-) )
Dunque, giacca traspirante, ma maglia che si bagna e NON si asciuga.
Dunque serve: maglia sottile da sotto in materiale adeguato che si
asciughi rapidamente e non rimanga tipo straccio bagnato addosso.

In città, portapacchi rules!