[Cm-roma] genova...

Autor: brunociclo
Asunto: [Cm-roma] genova...
Domani mi è stato chiesto di intervenire qui..
http://www.romanordestsocialforum.org/testi/napoligenovacosenzainperiferia.pdf
Se qualcuno di voi passa ci si vede lì...
..è importante...
per il sostegno al Comitato Verità e Giustizia di Genova.
Anche perchè oltre ai processi già in corso il 27 inizierà il processo contro la polizia per i fatti di Bolzaneto...e...le spese sono tante..anche per la classificazione del materiale che non è ancora finita....
insomma..avete capito...non c'è bisgono che mi dilungo..

brunociclo

"Uno Stato forte e credibile sa afferrare e sopportare la verità. Se è spaventato dalla verità, quello Stato rinuncia a se stesso, si indebolisce, perde, si dichiara sconfitto. (.) Soltanto la verità potrà fermare il tremore delle mie mani, restituirmi una quiete capace di tenere lontani i ricordi. Voglio conoscere la verità. Non mi interessa la punizione dei colpevoli. Non mi piacciono le prigioni, non è in prigione che i colpevoli comprendono la natura dei propri errori. Per me giustizia è la consapevolezza degli uomini di che cosa è accaduto".
Licia Pinelli, maggio 2002