[Lecce-sf] Newsletter di Alberto Maritati

Autor: Antonio Stendardo
Asunto: [Lecce-sf] Newsletter di Alberto Maritati
albertomaritati.orgnon inviate messaggi
----- Original Message -----
From: segreteria.maritati@???
To: forumlecce@???
Sent: Tuesday, November 09, 2004 5:25 PM
Subject: [Lecce-sf] Newsletter di Alberto Maritati

        www.albertomaritati.org
        NewsLetter n. 1
        del 09-11-2004

Caro amico,
con questo messaggio desidero informarTi dell'attivazione del nuovo sito web all'indirizzo www.albertomaritati.org
Tale strumento sarà usato non solo per aggiornarTi sulle mie attività svolte nelle funzioni di senatore della Repubblica e di consigliere comunale ma è mia intenzione utilizzare le nuove tecnologie per sperimentare e consolidare nuove e più efficienti forme di dialogo, di confronto e di denuncia dei disservizi.
Ti invito pertanto a fare uso dei servizi offerti dal sito (in particolare l'area 'contatti') per sottopormi questioni di carattere sociale, per promuovere iniziative di carattere culturale e politico, per animare discussioni da sviluppare attraverso forum telematici ma anche e soprattutto attraverso incontri e dibattiti pubblici. Devo e desidero porre la mia attività al Tuo servizio nel segno di una politica molto più attiva e partecipativa che realmente possa cogliere il disagio sociale contrastandolo nei modi e nelle forme più efficaci.

Se non desideri più ricevere mie comunicazioni puoi segnalarlo rispondendo a questa email.
E-mail: segreteria.maritati@???

Ti saluto cordialmente.

Alberto Maritati

Per informazioni sulla lista o ausilio tecnico: forumlecce-admin@???