[Incontrotempo] calendario precario

Autor: Calendario.precario
Asunto: [Incontrotempo] calendario precario
<<Oggi sono estasiato perchè ho visto le opere pie dai miei devoti.
Ho visto dei precari usare la sacra merda contro l\'azienda che li sfrutta,
e credo che non ci sia alimento migliore per purificare il corpo di quei
miscredenti dell\'Hera.
Poi ho avuto la visione mistica di un\'interruzione del consiglio comunale,
quando i miei fedeli hanno intonati i cori precari, \"Cosa vogliamo?
Vogliamo tutto! Salario garantito e soprattutto un tetto\", \"contro l\'Hera
della precarità autorganizzazione in tutta la città!\"

Sono felice che i precari abbiano un calendario di lotta: benedico la loro
l\'iniziativa di adbustering dell\'immaginario precario.>>

CALENDARIO PRECARIO

26.10 Adbustering
27.10 tutti al cinema!!!
28.10 prendiamo insieme l\'autobus o un tram chiamato desiderio
29.10 copyleft: proiezione pirata di \"Hero\" 21.30 TPO
...seguirà...

In continuità con la manifestazione del 22 novembre scorso,
l\'EUROMAYDAY 2004, il Primo Maggio europeo del Precariato, per svegliare
Bologna dal torpore concertativo,
a partire dal 25 ottobre sono indette due settimane contro la precarietà e
per il reddito.

OCCUPAZIONI DI CASE, AUTORIDUZIONI, ACCESSO AGEVOLATO AI SERVIZI CULTURALI,
ACCESSO GRATUITO AI TRASPORTI, SEMINARI E LABORATORI SU COPYLEFT, SANZIONI
DIMOSTRATIVE PER AGENZIE INTERINALI, APERTURA SPAZI, DETURNAMENTO LOGHI

fino al giorno della manifestazione nazionale del 6 novembre a Roma contro
la precarietà, e continuando nei mesi di dicembre, gennaio, febbraio finchè
non saranno riconosciuti diritti e reddito per tutti.

Siete tutti invitati!!

Sponsor:
Il tuo sito web primo nei Motori di Ricerca?
Partecipa al Workshop Nazionale SEO Italia 2004 - clicca qui
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2799&d=20041026