[Incontrotempo] incontrotempo e altro

Autor: Infoxoa
Asunto: [Incontrotempo] incontrotempo e altro
Ciao to all,

riscrivo dopo un pò di tempo causa malanno dopo partitella finale ad incontrotempo...

stavo riguardando un pò le varie cose uscite, i documenti presenti nel sito, le proposte uscite e via discorrendo.

Vorrei fare alcune proposte per contiuare a mantenere vivo questo spazio materiale e immateriale, di connessione e comunicazione come è la ml e il sito wiky, rilanciare su una sorta di portale open.

- Credo che sarebbe ottimo fare in modo che sul sito di incontrotempo si apra una pagina con foto e o filmati delle tre giornate. Questo anche per dare risalto alla partecipazione numerosa e diversa che ha attraversato incontrotempo nei diversi giorni.
Io nn ho foto ne altro, ma credo che sicuramente qualcosa in giro c'è e sicuramente qualcun@ ha fermato con un click qualche momento della 3 giorni.

- credo importante anche continuare a riempire lo spazio in rete, è in wiki no? e farlo diventare una sorta di portale autogestito da tutt@ quell@ che ci scrivono, inserendo altri pezzi di dibattito e di proposte. Nn so mi vengono in mente le diverse iniziative proposte e che si faranno, dalla mani del 6 novembre a quella contro la repressione di cosenza alle proposte fatte da franz sulla campagna fuori controllo alle iniziative degli sportelli e di san precario. Questi punti potrebbero essere ulteriori link da inserire nel sito aggiornabili e quant'altro...

- vedendo anche diverse iniziative sparse sulla penisola in merito alla questione precarietà, credo che anche il taglio open con cui è stato costruito incontrotempo con il metodo dell'assemblea a cerchio senza cattedra accademica, la firma includente come incontrotempo al di là delle specifiche micro o macro organizzazioni politiche, la costruzione dei tavoli avvenuta in forma aperta e partecipata, insomma la forma che vale tanto quanto il contentuto, vada valorizzata anche per rompere questa forma continua degli esperti che parlano dei precari...se siamo per la ripresa di parola, la forma e il metodo vanno messi in risalto...

- per quanto riguarda il bollettino, una delle proposte uscite ad incontrotempo, cerchiamo di parlarne qui in rete e apriamo già sul sito di incontrotempo, anche su questo, un link in cui mettere idee proposte e via discorrendo...chissà che il sito nn diventi proprio il luogo in cui cominicare ad inserire i pezzi che vanno a costruire il numero 0...

quindi probabilmente và fatto una sorta di riepilogo on line su come funziona wiky e dare continuità alla comunicazione...

baci nano