[Cm-milano] FW: comunicato stampa contro tangenziale est est…

Autor: Tosi, Marco
Asunto: [Cm-milano] FW: comunicato stampa contro tangenziale est esterna
Posso concordare con Te ed evidenzio le contraddizioni di cui parli, per conto mio penso alla bicicletta come strumento politico e di lotta. Posso dire che sicuramente non si può pedalare da melegnano a cassano (o perlomeno non tutti possono farlo) ed i mezzi pubblici a disposizione non sono a disposizione, ovvero non esistono (o sono improponibili). Quindi per condividere sensibilizzare partecipare cosa proponi, partecipare con il cuore da casa ?. Io credo che gli organizzatori abbiano pensato ad una sorta di danno minore.

??????????????????????????? cioe' ma non vedete una certa contraddizione in quello che fate caricate e scaricate biciclette da mezzi inquinante (si va bene li condividete ma mi sembra pochino...) poi ognuno faccia un po' come vuole...ma a me pare ridicolo