[Incontrotempo] sul 6 novembre: che si fa?

Autor: afuma@eco.unipv.it
Asunto: [Incontrotempo] sul 6 novembre: che si fa?
Anche dal manfo di oggi si legge la stessa notizia. I loschi centrosinistri hanno
dichiarato di fare la manifestazione nella stessa ora e con lo stesso percorso della
nostra, pur sapendolo. Quali sono le loro intenzioni?

1. Far finta che noi non esistiamo?
2. Inglobarci nella loro manifestazone per fare numero?

Mi chiedo, tuttavia, come è possibile che possano avere l'autorizzazione visto che
piazza di partenza e percorso sono stati già prenotati.

Qualcuno può dare lumi in proposito?

Che facciamo noi?

In ogni caso domenica prossima a Milano ci vediamo

Afuma