[Incontrotempo] news sul 6

Autor: rafael@acrobax.org
Asunto: [Incontrotempo] news sul 6

http://www.ulivo.it/cms/view.php?id=3&cms_pk=12151

pare che la gad si prendera' solo una piazza, senza fare la manifestazione.
se la situazione e' questa credo che la giornata del 6 per il reddito sia da
confermare. anzi visto che per diversi motivi l'ulivo nn se la sente (pare???)
di fare il corteo (poiche' c'e' gia' il 30/10 fissato e diretto da arci e cgil
- il 19/11, se nn sbaglio, ci sono le elezioni delle rsu -pubblico impiego?- e
la cgil poco prima nn si schierera' mai apertamente a fianco dell'ulivo a guida
prodi - dopo la cacciata di fassino, per l'ulivo, fare cortei con il movimento
in giro, -senza l'intero dispositivo organizzativo- nn e' una passeggiata di
salute...) dobbiamo rilanciare da subito.
ovvero dato che le cose si cominciano a capire, ma ancora tutto e' un po'
confuso, penso sia cmq buono cominciare a confrontarci nelle liste su un
possibile appello comune e condiviso da tutte le realtà che si sono espresse
all'ultima ass. nazionale ad incontrotempo, e rilanciare con piu' forza la
battaglia per il reddito e contro la precarieta'.