R: [Cm-milano] non mi é piaciuto

Autor: Albanesi, Marco
Asunto: R: [Cm-milano] non mi é piaciuto
Ragazzi, l'altro giorno rileggevo l'articolo pubblicato mesi fa da Diario, e
pensavo che non sarebbe - forse - una cattiva idea prendere la parte
relativa a critical mass, in cui predielis spiega cosa è critical mass e la
giornalista ci dice chi era predielis...per farne un volantino da
distribuire agli automobilisti che incrociamo.

In fin dei conti non tutti sanno e son tenuti a sapere dell'esistenza di
critical mass, per cui, un po di informazione non farebbe male...

Io potrei provare a stamparne un pò, facendoli ovviamente vedere a voi della
mailing...

Secondo me oltre all'ironia e allo scherzo, sarebeb il caso di far circolare
anche un po di informazione.

Risultato previsto (e sperato)?
100 volantini stampati:
55 accartocciati e gettati in terra con spregio
25 letti senza interesse (ma alomeno non finiscono a terra)
15 letti senza produrre eprò risultato alcuno
10 letti e magari metabolizzati
Di questi, uno darà forse vita ad un nuovo cicloamatore...o magari due...

Sarebbe già tanto, no?

Aspetto suggerimenti e commenti...

Marco Albanesi