[Cm-roma] ci restano quindici anni , piu o meno

Autor: prupru@libero.it
Asunto: [Cm-roma] ci restano quindici anni , piu o meno
cominciamo con i semi di margherita.......serviranno non a sfamarci , ma a
ricordare in nome di cosa siamo arrivati a questo punto.

da bambina costruivo serragli botanici in balcone, tra l'italsider e le case
popolari; avevo la fissa per i dinosuri, forse una specie di compateticità
preventiva.

il problema amico ciclocuoco è che ci restano 15 anni di questa vita: allora
vado a casa e stacco il frigo...tanto posso mangiare giorno per giorno, e mi
chiedo se ho davvero bisogno di tanta acqua e di lavarmi- non datemi della
pankabbestia- tre volte al dì, di gonfiare le ruote della bici con un
compressore, di usare spray antiozone per dipingerla. Penso se domani non posso
guadagnare 5 minuti del mio tempo per andare a spegnere le luci alla snia...che
non restino accese h24...poi mi viene in mente il cibo e l'acqua che ho buttato
ieri sera dalla nostra cena.....e che un sacco di piante le ho viste solo in
fotografia. Che i miei asparagi crescono in freezer e possiedo 3 tipi di
bagnoschiuma alla frutta.

Quando avremo finito i semi ci resteranno aromi chimici per i succesivi tr e
secoli...e 0 acqua...forse con gli shampoo colorati i bambini costruiranno
scatoledi sabbia e foglie colorate come quelle che mi faceva mia mamma..al posto
delle case di barbie....

a stasera chicos...in carne ossa speranze buoni propositi pedali scarpe di
polimeri industriali
sele